martedì 21 aprile 2009

Dove saranno finiti?

Tempo fa trascorrendo un we in roulotte al momento di andare a dormire mio marito si cambia e si accorge che del suo pigiama c'è solo la maglia.
"Dove sono i miei pantaloni?"
"Non lo so Ste, saranno nell'armadio"
"Non li ho trovati"
"Uff, guardo io tanto tu non trovi mai niente...."
.....
"In effetti non ci sono" +oops+
"Vabbè dormo in mutande"

Nel ponte di Pasqua la scena si ripete.
"E' possibile che un paio di pantaloni possa sparire così" si lamenta infastidito
"Buh, magari l'ho già archiviato con il cambio di stagione"

In questa settimana si è svelato il mistero ....
i pantaloni- rotti come sempre sotto il cavallo ( :-S )- era finito sul fondo della cesta della biancheria da rammendare.

Oggi finalmente li ho rammendati e li ho messi da parte per portarli in roulotte.
Per il ponte del primo maggio andremo nuovamente via ed allora quando verrà il momento di andare a dormire li tirerò fuori ed urlerò:
"SORPRESAAAAA!!!" +lostupido+

1 commento:

Anonymous ha detto...

alla fine si da la colpa sempre hai mariti che non sono capaci a trovare nulla ma alla fine scopriamo che invece siamo noi che cambiamo tutto e poi cechiamo di svincolarcela facendo finta di niente allimite gli dici ma erano infondo nell'armadio no scherso buon ponte di primo maggio e buon divertimento baci t v b stefy ma il compeanno di rachele che giorno è di maggio ce me lo dimentico sempre?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...