giovedì 16 aprile 2009

Genitori

"Mamma vuoi che ti accompagni in ospedale"
"Non ti preoccupare viene papà e andiamo con il taxi"

Il giorno dopo:
"Il dottore mi ha chiesto se non avevo una figlia che poteva accompagnarmi perchè papà (95 anni) si è addormentato in sala d'aspetto"

Due giorni fa:
"Allora giovedì ti operano all'altro occhio?"
"Sì ma non ti preoccupare ti chiamo quando sono a casa"
"No!Questa volta vengo anche io così poi non vai in giro a lamentarti che se anche mi avevi detto no se ti avessi voluto bene avrei potuto venire ugualmente"

Oggi:
"Adesso vai a casa che mamma si deve riposare"
"Sì sto andando. Dai accompagnami alla porta che così la chiudi a chiave"
"HAI FINITO! MI DEVI PORTARE RISPETTO!"
"Guarda papà che ti ho solo detto ....." :-S
"VERGOGNATI!E ORA NON MI DAI NEMMENO UN BACIO?!"

"No!" +incavolatissimo+

Ma anche i vostri sono così?!

1 commento:

Anonymous ha detto...

miei sono ancora più schizzofrenici....
da farli rinchiudere...
un giorno uno dei due (alternativamente) fa le valigie e se ne va in albergo,
e il giorno dopo li vedi passeggiare mano nella mano mentre vanno a prendere mio figlio a scuola....
Mah!
Spero solo di essere nel mio futuro di anziana un po' più comprensibile per mio figlio...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...