venerdì 29 maggio 2009

Elementi caratterizzanti

Ho letto un post di wondermamma e ho sorriso ricordando un episodio accaduto ormai ben 3 anni fa.

"Mamma ha le tette, papà il pisello".
Siamo entrati in questa fase ora con la più piccola mentre le due più grandi fortunatamente la stanno superando e non vanno più in giro a parlarne anche con il primo che passa mettendomi estremamente in imbarazzo.
Non che goda di questo bel decoltè, ma in ogni caso ritengo che siano affari miei!

.... Comunque ....
Quando la più grande frequentava il primo anno di scuola materna un giorno arriva a casa con un disegno.

"Cos'è amore?"
"Mamma e papà giocano a palla"
"E quella cosa lunga che parte da papà e arriva alla palla?"
"Il suo pisello!!!" :-S

Tolto il fatto che non mi ero mai accorta di aver un marito da guinness dei primati per un pò mi sono chiesta se avessi dovuto temere la visita dei servizi sociali da un momento all'altro. 8-[]
D'altro canto mio marito ha improvvisamente capito il motivo di tutti quegli strani sguardi ogni volta che si presentava a scuola a prendere la bambina ..... +lol+

... Ora attendo con terrore l'inizio della materna della piccola il prossimo anni ed i disegni che ne verranno ....

2 commenti:

wondermamma ha detto...

Le mie figlie, quando Peter Pan era ancora in casa, facendo la doccia col papà se scivolavano si aggrappavano "lì" o lo tampinavano dicendo "pisellone pisellone"...
Hanno iniziato a fare il bagno in vasca poco dopo!

Luna di cristallo ha detto...

hihihi che tenera :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...