giovedì 14 maggio 2009

Programmi

Programma:
- Venerdì pomeriggio io e la piccola andiamo a prendere le due grandi alla materna;
- Da lì prendiamo l'autobus ed arriviamo al lingotto;
- Ritrovo con amica tri-mamma (perchè anche noi come i genitori di gemelli siamo una comunità :-) );
- Visita allo stand di Marilde;
- Visita allo stand delle "Molliste" dove verrà presentato un libro sulla dislessia;
- Chiacchiere con le mie amiche del forum;
- Giro e visita del salone;
- Rientro a casa;
- We di sole "donne" tutto da organizzare (il babbo va a fare 2 giorni di immersioni).

Allora:
- Questa mattina come sempre io, la mia bici e Cel accompagnamo le nane a scuola;
- Proseguiamo per la ludoteca;
- Celeste inizia a dare segni di cedimento, sbadiglia e lamenta mal di pancia;
- Ad un certo punto si fa persino la pipì addosso :-S (fortuna indossava un vestito altrimenti sarebbe andata in giro nuda!);
- Ormai senza mutande la carico sulla bici e torniamo a casa;
- La spoglio;
- Le misuro la febbre;

Il termometro, come la Sibilla, dà il suo responso: 39.5

Alternative:
- Dire addio al mio venerdì di cultura e di socializzazione
- Bombardarla di tachipirina e portarmela in giro a mò di koala per tutto il salone

Secondo voi? +incavolatissimo+

2 commenti:

Mammain3D ha detto...

Oh no!! Mai fare programmi e, soprattutto, mai affezionarsi all'idea... :-(

beba ha detto...

oh nooooooooooo....

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...