domenica 7 giugno 2009

Baci


"Chi è il tuo fidanzato?" Chiedo a Rebecca che li cambia un pò come i vestiti scegliendo sempre tra i bulli sciamannati o tra i casi disperati della scuola .... :-S

"R." Mi risconde sorridendo. Si tratta di un bambino di 4 anni con un ritardo di quasi 6 mesi dovuto ad una madre iperprotettiva.

"E il tuo Rachele?" So chi le piace, ma è troppo timida per farsi avanti. Di quegli amori vissuti nel silenzio con le sue guance che diventano rosse non appena gli sguardi si incontrano ... che tenerezza!!

"Io non ho fidanzati e poi che schifo, ci si deve baciare in bocca!!" La ragazza ha le idee chiare ed i piedi per terra.

"Bene!- penso- Speriamo conservi l'idea fino che so ... a 30/40 anni" :-)

"Ma noooo!- risponde la sorella maggiore- io li ho sempre baciati tutti i miei fidanzati ed è bellisssssimo!!!!".

Ecco, ho una figlia zoccola e una suora. Cosa mi devo aspettare dalla terza?! :-S

2 commenti:

Anonimo ha detto...

cara sorellina a questo punto dalla terza aspettati di tutto in bocca a lupo fatti coraggio le mie 2 sono avanzate e 2 no 1 è marina ma quella è sulla adolescenza e laltra è (chiara )veronica e mariarita ancora se salvano ( per ora ) poi stiamo a vedere baci stefy

wondermamma ha detto...

E' quello che mi sono chiesta anch'io varie volte delle mie tre.
La prima estroversa, socializza con i muri e guarda/si vuole far notare dai maschi da quando ha 4 anni. Un po' velina/vaccona ho pensato...
La seconda ha il fidanzato solo perchè ce l'ha la sorella, ma lui non penso lo sappia nemmeno. Ama correre e giocare col cuginetto (che la vorrebbe sposare!), la palla, le bambole e arrossice e si nasconde dietro me solo se qc le rivolge la parola. Monaca di clausura ho pensato...
E la terza? cosa ci si può aspettare di ancora diverso?
Quando l'unica parola che mi è balenata in mente è stata "Borderline", ho deciso che ci avrei ripensato fra qualche anno!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...