mercoledì 23 settembre 2009

What a surprise!!!

Mi sono svegliata nel cuore della notte a causa della tosse (di già :-( ) di Celeste.
Il mio pensiero ha iniziato a concentrarsi sul ticchettio dell'orologio in sala ed ad un certo punto ho deciso di alzarmi invece di continuare a rotolarmi sempre più nervosamente nel letto sperando di riprendere improvvisamente sonno e svegliandomi, invece, sempre di più.
Ho acceso il PC, ho guardato la posta, risposto ad una proposta di semi collaborazione di una mamma illustratrice di mammacheclub e poi sono venuta qui, nella mia seconda casa ;-)

Sbirciando tra i vostri blog mi sono imbattuta in "And the winner is ...."
Sono andata sul sito di mammagiramondo e .... what a surprise!!!!
I am the winner!!!!!!!!! +lostupido+

Non ci potevo credere!
Ringrazio ovviamente mammagiramondo per questa bella opportunità e ...ora vado a rileggermi come funziona la cosa perchè non me lo ricordo più :-S

Una domanda, però, e ora come mi riaddormento?!?! :-D

3 commenti:

silvia ha detto...

complimenti per la tua vittoria!!!!

Sara 73 ha detto...

Ciao io sono Sara, sono nuova nel leggerti, seguo mammagiramondo e volevo farti i complimenti per la vincita! Bello il tuo blog e mi ha incuriosito la tua presentazione. Anche io sono a casa come tè dal lavoro e mi ritrovo in quello che hai scritto. Ancora tanti complimenti Sara.

beba ha detto...

Ma daiiiiiiiiii che meraviglia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...