venerdì 2 ottobre 2009

Non ti ho sgridato

"Mi tolgo le calze"- mi dice ieri sera Celeste, mentre seduta sul mio letto, mi guarda sistemare la biancheria stirata nell'armadio.
"No, non te le togliere che poi ti si freddano i piedini".
So che, una volta tolte, non se le metterà più camminando scalza per tutta la casa.
"Ma io me le voglio togliere"
"Ma no che sei già raffreddata, se ti ammali non possiamo andare al parco (minitalia) questo we"
"E allora io me le tolgo domani a scuola"
"Celeste dubito che tu possa stare a piedi nudi a scuola"
"E invece sì!Io me le tolgo a scuola!"
"Vabè, fai un pò cosa vuoi"
....
La conversazione prosegue per un pò finchè, stufa di battibeccare con una treenne stanca che vuole averla vinta a tutti i costi, termino dicendo:
"Senti se sei così rompina vai in camera tua"
"NO! Io voglio stare qui, con te!"

Dopo un minuto di silenzio aggiunge:
"E poi io non ti ho mica sgridato" :-S

3 commenti:

Unknown ha detto...

ahahahah, grande!!!

Unknown ha detto...

PS = domani a Minitalia ci andiamo anche noi, abbiamo ricevuto un'invito "speciale" quest'oggi :-)))

Claudia - La Casa nella Prateria ha detto...

E allora non ti lamentare, eh! ;-)

Che carina...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...