venerdì 15 gennaio 2010

Ricomincio da ...

Ricomincio da me!
Oggi una seduta dal parrucchiere, un taglio di capelli tutto nuovo, corto e sbarazzino che metta in evidenza il mio viso, che già era piccino, smagrito.
L'unico dilemma è: sarò in grado di gestirlo io che non sono mai andata più in là del semplice uso del phon, che non sono mai stata in grado di "scolpirli" con l'utilizzo del gel, della spuma o della cera?
Forse imparerò.
D'altro canto è un capitolo tutto nuovo che si apre insieme a questa nuova pettinatura ...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

..tante volte, una pettinatura nuova aiuta a ricominciare!... un bacio e in bocca al lupo!
Elena

Patrizia ha detto...

... ciao Marta come sono contenta che sei tornata ... e dai i pensieri negativi lasciali perdere tu che sei così solare non puoi lasciarti abbattere così e grazie di voler ancora condividere con noi una parte della tua vita ... un forte abbraccio e vedrai che la vita inizierà a sorriderti!!!
Patrizia

MammaTuttoFare ha detto...

Sorridi che la vita ti sorride!
E che questa tua svolta possa portarti solo belle nuove!

wondermamma ha detto...

Non so come li abbia tu esattamente... Io da luuuunghi e biondi che li avevo, in un anno e mezzo, piano piano, provando pettinature varie, sono arrivata al MIO taglio stracorto, comodo e che mette in evidenza il mio nasino perfetto! ;)))
Ma soprattutto pratico. Perchè io faccio così: phonata velocissima dietro e di lato e tre ma giusto tre colpi di piega dove li voglio un pochino più gonfi (tempo stimato se mi va male 8 minuti!) e sopra/davanti li asciugo tutti in avanti. poi a mano fai la riga e inceri quelli che ti vanno negli occhi. 10-12 minuti in tutto, mai stata così veloce!

Comunque per dare un diverso taglio alla vita noi donne partiamo sempre dai capelli! :))

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...