sabato 13 marzo 2010

Quando non è destino

Mi sono addormentata a tarda ora, dopo aver messo in ordine documenti e segnato scadenze, carica di pensieri.
Gli stessi che mi hanno svegliato questa mattina alle 4.30.
Mi sono riaddormentata ed alle 6.30 la signora che fa le pulizie nello studio dentistico sopra casa mia mi ha dato la sveglia :-(
Tenuti a bada i fumi che uscivano dalla testa, quando finalmente si è decisa a cambiare stanza, ho di nuovo ceduto al richiamo di Morfeo :-)
Alle 8.30 sento una manina gelida sulla guancia.
E' Qui, che mi vuole tanto bene e vuole stare un pò con me.
Carina, però ...
Stare un pò qui con me lasciandomi dormire no, eh? :-S
Quando, dopo 10 minuti sono tutte nel letto con me.
Dopo esserci coccolate un pò realizzo che ho dimenticato di comprare lo zucchero per preparare la torta che mia zia mi ha chiesto di prepararle per il pranzo di oggi in occasione del suo compleanno.
Ed è così che alle 9, dopo aver infilato un paio di pantaloni ed una giacca sopra la maglia del pigiama, sono uscita nel vicino market-gioielleria :-[] per comprare 1 kg di zucchero.



Insomma quando il destino dice che non è tempo di riposare sonni tranquilli e stare nel letto ad oziare, non è destino e ... basta!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...