lunedì 14 giugno 2010

Blablabla

"Oggi mi hanno sgridata"- mi dice Qua durante la cena.
"Ah sì? Come mai?"- le chiedo ben consapevole, conoscendo il soggetto, che ciò avvenga più frequentemente rispetto ai suoi racconti.
"Perchè .... blablabla" - e giù tutte a ridere.
"Cioè?- domando mentre nemmeno io riesco a trattenermi.
"Matteo e la maestra parlavano".
Aspetto la continuazione, ma segue il silenzio.
"E quindi?"- incalzo. Sono curiosa di capire dove andrà a finire questa conversazione.
"E quindiiiiiii ..... blablabla"- e giù di nuovo tutte a ridere.
"Ma blablabla la maestra, Matteo o te?"- chiedo ingenuamente pensando che in tutto ciò ci sia ancora qualcosa di logico. :-S
"Blablabla puzzetta" risponde la piccola pagliaccia.

Se per voi è tutto chiaro per favore me lo spiegate perchè io non ci ho capito niente :-O

1 commento:

pollywantsacracker ha detto...

mi fanno morire le mie quando fanno le sciocchine...:)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...