martedì 8 giugno 2010

Dimmi che rossetto usi ....

E' domenica.
Sono presa dalla sindrome dello svuota, sistema, monta, smonta, trapana e avvita ....
Mentre avvolgo nella carta i 6 bicchieri da birra da mettere nello scatolone che "lui" si porterà a casa sua, l'occhio mi cade su un articolo a tutta pagina.

Mi basta uno sguardo per capire che sarà l'argomento del mio prossimo post.
Uno di quelli ad alto contenuto intellettuale .... :-D

L'articolo cita:

"Te lo dico con il rossetto"
"Decifrato il linguaggio del make-up"



Rosso Brillante

E' indice di grande sensualità, passione e autostima



Pesca

Comunica serenità, calma ed esplosiva felicità




Prugna

Rivela successo sul lavoro e grande forza d'animo





Fucsia


Indica vita amorosa pessima, ma buona carriera




Rosa pallido


Tradisce una discreta insoddisfazione professionale a fronte di una vita comunque felice



Trasparente
Supervita amorosa, ma scarsa sessualità




Stile spartano


Il pallore anemico, ammorbidito con il burro cacao lascia intendere estrema fragilità ed insicurezza




Dunque ....
Io da gennaio sono passata dal burrocacao al fucsia.
Ultimamente però pare non possa vivere senza il rosso brillante che mi porto addirittura sempre appresso ;-)

E voi?
Che rossetto usate?

6 commenti:

Anonimo ha detto...

O rosso o rosa con i brillantini!
Entrambi molto fashion!
;-)

pollywantsacracker ha detto...

io non uso il rossetto, al limite un po' di lucidalabbra...però le mie labbra non sono pallide! e se avessi dei bei denti metterei sicuramente il rosso :)

Ocean ha detto...

io penso che tu sia davvero in gamba!!poi, uso raramente il rossetto ma se lo uso è rosso. ciao

Anonimo ha detto...

ciao! io uso il lucidalabbra e il burro cacao della labello alla ciliegia o al melograno che fa le labbra rosse e piace anche alla pupa. baci!

3bin3a ha detto...

@charmingmum: tu che sei poco più che adolescente fashion con i brillantini te lo puoi permettere. Io a anni mi limito al rossetto lucido...
@ocean: ti ringrazio per il complimento!!
Anonimo: ti ringrazio per i baci. La prossima volta una piccola firma così so da chi li ricevo??

M di MS ha detto...

Io rigorosamente trasparente al massimo rosato. Vabbè, male che vada dovrei avere una vita sentimentale felice. Quanto sono noiosa!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...