giovedì 24 giugno 2010

Proprio come le mie

Abbiamo appena finito colazione.
Qua è seduta in braccio a me.
Mi sta facendo le coccole.
"Mamma!- esordisce ad un certo punto- ma non hai le tette!"
"No amore ci sono. Sono solo un pò piccole".
In effetti la mia nuova vita mi ha regalato un fisico piuttosto androgino al quale "loro" si sono adeguate con una misura che va dalla sx in giù.
"Ma guarda! Non si sentono nemmeno!- insiste la nana- Le hai proprio come le mie!!"

Per quanto non sia mai stata prosperosa.
Per quanto anche ciò che avevo non sia mai stato messo particolarmente valorizzato.
Per quanto l'educazione vittoriana cui sono stata sottoposta mi abbia inculcato il concetto che scoprire e mostrare significa essere subito annoverate tra le zoccole della peggior specie.
Per quanto non ami, nè apprezzi chi utilizza tette e culo come punto di forza.
Per quanto il mio fisico androgino mi piaccia molto e la sua essenzialità ben si adatti con lo spirito che mi appartiene in questo momento.

Non so perchè, ma non sono stata colpita dallo stesso moto di orgoglio presente nella mia nana minore ...

1 commento:

pollywantsacracker ha detto...

ho il sospetto che ci assomigliamo, se ti dico quanto peso ti spavento...
rimpiango tanto la mia seconda pre- allattamento...però mi consolo guardando certi video vecchi di patti pravo, era davvero sexy anche se piatta. :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...