giovedì 17 giugno 2010

Ti ho letta!!

Tutte le mattine prima di iniziare la giornata accendo il PC e guardo le mail.
Di solito non sono molte anche perchè ultimamente vado a dormire abbastanza tardi.
Traffico sul computer e per ultimo scambio due chiacchiere con la mia inseparabile compagna di chat notturne.
Di solito non mi corico mai prima della mezzanotte, ma il più delle volte faccio decisamente più tardi...

Comunque ... visto che sono diventata mail dipendente dalla nascita del blog, lo scorso anno, e, ancora di più dall'arrivo del "menestrello" a marzo, la prima cosa che faccio dopo la colazione mattutina è la sbirciata alla mia posta elettronica.
Poco importa che nella notte arrivino solo le proposte per gli acquisti online di kiabi e di decathlon.
A nulla è servito cancellare definitivamente dalla cerchia dei miei amici di fb il fanciullo che ha tanto riempito i miei pensieri negli ultimi mesi (quello che ha fatto riemergere i miei desideri repressi e reso insonni ed agitate le mie notti) dopo che, sulla sua bacheca, mi aveva resa muta ed invisibile eliminando tutti i miei interventi e i nostri "botta e risposta"... ma, ad onor del vero, non solo i miei ...

Comunque ... questa mattina leggo la notifica di un nuovo post sulla mia bacheca di fb da parte di M.
"Ti ho vista su La Stampa di oggi con paneburroezucchero".

Provo a cercare sul quotidiano online, ma non trovo nulla nell'immediato e devo darmi una mossa.
Devono arrivare gli imbianchini.
Mi devo lavare e vestire.
Lavare e vestire le nane.
Fare prima in modo di farle scendere dal letto e di far fare loro colazione.
Pettinarle e cederle al papà che oggi, come tutti i mercoledì, le porterà alla scuola materna lasciandomi questa volta in compagnia di Qui che, avendo terminato la prima elementare, mi allieta della sua presenza in questa settimana di polvere da rasatura muri, di delirio generale, di nubifragi e di clausure casalinghe... ccheggioiaecchesollazzzoooo :-S

Comunque ... dopo circa un'ora mi chiama la mia amica S.
"Lo sai che sei su La Stampa?"
"Ecchec...- penso- mi leggono tutti tranne me!!"
"Si, me l'hanno detto, ma non mi sono trovata. O meglio, non ho ancora avuto modo di cercarmi!"
"Ti mando la mail con l'allegato"

Detto-fatto.
Tempo 30 secondi nella mia posta elettronica lampeggiava il suo nuovo messaggio.

Questo è l'articolo:



Ora attendo solo più che venga la guardia di finanza a bussarmi ai vetri per chiedermi delucidazioni.
Intanto abito al piano rialzato per cui sono anche comoda :-O

6 commenti:

Luana ha detto...

...però che soddisfazione vero????
Baci
Luana

supermamma ha detto...

complemnti alla faccia della finanza ;-)

pollywantsacracker ha detto...

no, bravaaaaaa!

MAMMOLINA ha detto...

quando uno ha talento...un abbraccio con l'augurio di tanto successo

Mammachefatica ha detto...

Brava, brava, brava!

wondermamma ha detto...

e' tanto che non passavo da te... giusto un salto per dirti... COMPLIMETNI!!!! :)))))))
Baci
Wonderamica di mille avventure

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...