domenica 22 agosto 2010

Post

Avevo scritto un lungo post ieri pomeriggio, ma questa notte ho deciso di cancellarlo.
Certe cose vale la pena di viversele nel cuore così come sono state percepite.
Con tutta la coltre di emozioni che ti hanno lasciato.
Che non riescono ad essere spiegate.
Che forse possono solo essere intuite.
O magari addirittura fraintese.

Oggi mi rivesto della mia corazza.
Torno tigre della Malesia.
Sandokan.
Nuova combattente della vita quotidiana.
Cosciente, però, di essere un pò diversa.

E soprattutto in qualche modo, sotto la malinconia che ancora sussiste, estremamente felice!

5 commenti:

Claudia Protti ha detto...

:-) hai ragione, alcune cose sono talmente personali che non possono essere spiegate.
La Romagna è un posto piacevole per le vacanze, molto a misura di famiglie e bambini.

simplymamma ha detto...

non si può spiegare tutto di se stesse o spesso non si vuole naenche spiegarlo e questo il bello di ogni animo umano alla fine quello che c'è dentro non si sa mai...

pollywantsacracker ha detto...

torno oggi al lavoro ed è un po' che non ti leggo...mi sa che mi devo un po' aggiornare...mhmmm...sorriso felice, post notturni.... ;)

3bin3a ha detto...

@Pollon: diciamo che mi porto avanti con il lavoro visto che ho "solo" un anno di tempo prima che arrivino le prossime :)
@Simplymamma: è il blello del blog. Poter dire, non dire o dire solo parzialmente...
@Polly: bentornata!Non troverai nessuna indicazione leggendo i post passati. Diciamo che alcune cose passano e vanno lasciando un segno e, siccome le "cose" in questione stanno più dalle tue parti che dalle mie, forse solo il tempo mi permetterà di capire il loro reale significato...

pollywantsacracker ha detto...

penso di avere intuito! incrocio le dita per te!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...