martedì 1 febbraio 2011

Lupo

Riprendo questa mattina con le meditazioni mattutine interrotte a dicembre.

Sono un lupo.
E' buio.
Ululo senza cattiveria.
Di fronte a me,
nel cielo scuro,
una palla.

A differenza di ciò che la logica potrebbe far pensare non è la luna.
Sento che è il sole.
E' proprio alla mia altezza.
Enorme.
Quasi bianco.

Abbasso le orecchie.
Taccio.
Mi giro e mi guardo.
Gli occhi profondi.
Lo sguardo dolce.
Il pelo scuro.

Ad un tratto arriva un uomo.
Un cacciatore.
Inizia ad accarezzarmi sul fianco.
Mi sdraio a terra ed accolgo le sue coccole.
Quando smette mi alzo.
Mi metto al suo fianco ed insieme andiamo via.

Mi sento bene.
Sono consapevole del fatto che rimango un essere libero.
Ma che quel che voglio ora è stare con lui.
So che anche lui prova le stesse cose.

Non ci siamo cercati.
Eravamo due esseri solitari che in modo del tutto fortuito si sono incontrati.

E mentre ci vedo allontanarci
Sento che finalmente siamo completi.
Sereni.
Senza aspettative.
Senza domande.
Senza progetti.

Non so che cosa significhi tutto ciò.
E non so se mai lo saprò.
Ma è stato bello e non volevo si perdesse.

6 commenti:

Angela Ercolano ha detto...

sono davvero contenta per te vengo sempre a vedere come stai e mi fà piacere che finalmente stai bene

Tea ha detto...

Anch'io passo sempre e sono sincera, quando è un po' che non scrivi, mi preoccupo anche....Comunque, come supermamma sono contenta di "sentirti" bene..!
Ciao
Tea

P.S.: sai che ispirata da te è da un po' che ho iniziato shiatzu? Grazie per questa bella esperienza!

3bin3a ha detto...

@Tea: Ma che bella cosa!!Sono contenta di averti ispirato e che ti trovi bene!!!Un bel segno di fiducia nei miei confronti!!!Mi prometti che prima o poi ci conosceremo dal vivo??
@Supermamma: che carina che sei. Stare bene e male si alternano ancora, ma le emozioni sono diverse e comunque io sono più forte ... le affronto diversamente. Un abbraccio

Tea ha detto...

Certo! Ma mi sa che sono un po' più vecchia di te....e forse un po' meno interessante visto i tuoi bei cambiamenti in atto!
Ciao
Tea

3bin3a ha detto...

@Teaaaaaaa!!!!!L'ho imparato a mie spese e con un duro lavoro su di me, ma ho capito che nessuno di noi è poco interessante!Ognuno di noi ha qualcosa da dare e da dire...tant'è vero che io ho proprio voglia di conoscerti!!!E poi non stai cambiando anche tu? Mi sembra che tu ti stia prendendo del tempo per te stessa, per sperimentare cose nuove. Vedrai che piano piano daranno i loro frutti.Un abbraccio.
P.S. in Aprile sarò a Desenzano per lavoro. Molto lontano da Brescia?

Tea ha detto...

No, Desenzano è vicino...!! Magari è la volta buona!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...